“Lavori di valorizzazione dell’edificio polifunzionale di Via IV Novembre, adibito a biblioteca civica e attività sociali” in Comune di Malonno. Affidamento incarico professionale allo Studio d’Ingegneria Riva e Associati per adeguamento progettuale, direzione lavori, contabilità dei lavori, c.r.e. e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. Codice CIG Z2629F93AC. | Elenco dei provvedimenti dirigenziali | Provvedimenti dirigenti amministrativi | Provvedimenti | Amm. Trasparente

“Lavori di valorizzazione dell’edificio polifunzionale di Via IV Novembre, adibito a biblioteca civica e attività sociali” in Comune di Malonno. Affidamento incarico professionale allo Studio d’Ingegneria Riva e Associati per adeguamento progettuale, direzione lavori, contabilità dei lavori, c.r.e. e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. Codice CIG Z2629F93AC.

Informazioni

Data di emissione

01/10/2019

Estremi

107

Tipo di provvedimento

Determina dirigenziale

Unit� organizzativa

Area Economico-Finanziaria

Responsabile dell'unità organizzativa

Dott. Renato Armanaschi

Ambito particolare

Provvedimento finale di scelta del contraente per l’affidamento di valori, forniture e servizi (procedure negoziate senza preventiva pubblicazione del bando di gara)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
04/02/2020